Silver Wind: Fort Lauderale e Caraibi


Descrizione.

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.
Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un cocktail con gli amici. Eperienze culinarie impareggiabili nell’unico ed esclusivo Wine Restaurant di Relais & Châteaux. Spettacoli e musica dal vivo. Un rilassante bagno in piscina o un’elettrizzante serata al casinò. Ed infine la lussuosa comodità della tua suite dopo un giorno passato a vedere luoghi meravigliosi.
Questo e molto altro fa sì che i nostri ospiti chiamino Silver Sea la loro “ Casa lontano da casa”.

 

 

Itinerario di Viaggio.

Come molti quartieri della Florida sudorientale, Fort Lauderale si sta ravvivando. In uno stato dove le chiassose zone turistiche sono spesso distaccate dai centri della vita quotidiana, Fort Lauderale esibisce coerenza da entrambi i lati del Las Olas Boulevard. Il look sfavillante è il risultato di miglioramenti sia nel centro della città che nell’area balneare. Agli innovativi distretti artistici, caffè e boutique della città si unisce un lungomare ugualmente originale con hotel, caffè e negozi affacciati sul bagnasciuga e nuovi resort a sostituire le icone sbiadite dell’anno passato. Nonostante si proceda con cautela, onde evitare un sovrasviluppo troppo pretenzioso, i governatori della città hanno approvato la costruzione di un impressionante numero di grattacieli.

Non è ancora ai livelli di Cancún, ma i giorni di Cozumel come rustico punto di ritrovo di sommozzatori sono finiti. E’ raro trovare una così sorprendente bellezza naturale, mari cristallini incontaminati e grande biodiversità marina, combinati a servizi e sistemazioni di prima qualità, e per questo motivo i frequentatori abituali di Cozumel sono molti e affiatati. I sommozzatori che raccontano storie su squali e pesci si siedono allo stesso tavolo di famiglie che sono state tutto il giorno in spiaggia, mentre coppie messicane volteggiano a ritmo di salsa nella piazza centrale.

La Costa Maya è a sud di Cancún e della Riviera Maya. A est esibisce graziose spiagge e a ovest una foresta pluviale vergine. La costa include anche una catena di barriere coralline perfette per immersioni e snorkeling, in particolare Chinchirro, 386 km ² di bellezza naturale, parte della seconda barriera corallina più grande del mondo e la più grande in Messico. Ci sono anche numerosi relitti, alcuni di centinaia di anni.

Belize City è più un villaggio che una città, pochi dei decrepiti edifici superano l’altezza di una palma e la popolazione è di circa 50,000 abitanti entro la città. Non lontano dal centro, le vie si trasformano in strade di campagna a due corsie, sovrappopolate di animali. Ogni ristorante nel centro potrebbe dare l’impressione che tutti conoscono tutti nella città, e sicuramente tra l’élite che può permettersi di cenare fuori è vero.

La breve costa caraibica del Guatemala non è confusa e affollata come quelle vicine di Belize e del Messico. Il paese è caratterizzato prevalentemente da campagna montana ed è fiero della sua cultura indigena. Storicamente l’espansione si è rivolta più verso l’entroterra che la costa, e a terra sarà possibile scegliere tra varie escursioni per visitarlo. Questa è la terra dei Maya, dopotutto. Tuttavia, c’è molto da fare anche in pianura, chiamata dagli operatori turistici “l’altro Guatemala”.

Sperimentate l’autentica beatitudine caraibica nell’immacolato paradiso di Roatan, la più grande delle Bay Islands. Questa stretta isola è circondata da spiagge bianche e ricchi fondali marini, tappezzati di barriere coralline brulicanti di vita marina. Delfini curiosi si aggirano tra le onde poco lontano dalla riva, mentre gli avventori della spiaggia si godono il sole, l’ombra delle palme e cocktail al cocco. Le spiagge sono incredibilmente belle, con piccoli moli di legno che emergono dall’acqua e tetti di palme a fare ombra.

Iniziate l’esplorazione lungo la passeggiata vista mare di Harbour Drive verso la Elmslie Memorial United Church, chiamata come il primo missionario presbiteriano a giungere nelle Cayman. Il suo soffitto a volte, gli archi di legno e la navata riflettono l’indole religiosa dei locali. Di fronte al palazzo di giustizia, i nomi di Caymaniani importanti sono incisi sul Wall of History, che commemora il cinquecentenario dell’isola del 2003. Dal lato opposto della strada si trova il Cayman Island Legislative Assembly Building, di fianco al Peace Memorial Building del 1919. Al centro del distretto finanziario c’è l’ufficio postale, costruiti nel 1939.

Più vicina a Havana di Miami, Key West è sinonimo di tutto ciò che è fiabesco. Che cerchiate le spiagge, i paesini, o semplicemente un soggiorno da ricordare, il punto più meridionale della Florida è ricco di fascino, passato e presente. Famosa per la sua originalità unica, Key West è l’insieme del meglio dello stato del sole: clima perfetto, atmosfera rilassata, profondi radici storiche e enormi quantità di frutti di mare freschi. Non c’è da stupirsi che nessuno voglia andarsene.

1. Belize City, Belize; 2. Santo Tomas, Guatemala; 3. Key West, Florida



Quota di partecipazione.

11 GIORNI / 10 NOTTI
A partire da:

3250 €

 

Chiedi Informazioni

 


Prossime partenze.

15 11 2018

Note e informazioni.

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

 

 

You may also like

Silver Wind: da New York a Montreal

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un […]

Silver Whisper: da Lisbona a Fort Lauderale, traversata dell’Atlantico

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.Il Comfort di un grande resort. Le […]

Silver Spirit: da Stoccolma a Copenhagen

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più […]