Silver Whisper: da Monte Carlo a Lisbona


Descrizione.

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.
Il Comfort di un grande resort. Le attenzioni di un raffinato boutique hotel grazie al rapporto personale-passeggero che sfiora l’1 a 1. La Silver Whisper ti invita ad usufruire una convivialità ed un calore senza pari. Lasciati viziare dai trattamenti di un grande centro benessere, fai shopping tra le tendenze dei designer del momento, come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark e Swarovski, e goditi spettacoli su vasta scala in una show lounge a più livelli. Scegli dove mangiare tra quattro diversi ristoranti di eccezionale livello e cosa bere a seconda delle tue personali preferenze.
A questa lussuosa nave non manca niente.
Progetta la tua giornata… o lascia che si decida sa sè.
 

 

Itinerario di Viaggio.

Il Principato di Monaco è una meta della Costa Azzurra popolare tra il jet-set, con graziose spiagge, eleganti hotel e una vivace vita notturna. Questa piccola proprietà terriera, appartenuta alla famiglia Grimaldi per oltre 700 anni, è oggi indipendente grazie a un accordo con la Francia che garantisce l’autorità governativa dei Grimaldi. L’affascinante città ospita solo 32,000 abitanti ed è più piccola di Central Park, ma esibisce alcune delle proprietà immobiliari più costose e prestigiose al mondo. Oltre agli hotel di lusso e alle spiagge, Monaco vanta un clima temperato e meravigliosi scenari naturali.

Cannes è baciata da un clima perfetto tutto l’anno e questo l’ha resa una delle mete più popolari al mondo. Colonizzata dai Liguri, poi rinominata Cannois dai Romani, Cannes era un importante posto di guardia per i monaci stabilitisi a Ile St Honorat nel Medioevo. La baia è stata un porto da pesca fino al 1834, quando l’aristocratico inglese Lord Brougham, che vi sostò eccezionalmente per la malattia della figlia, si innamorò del luogo. Vi fece costruire una casa e ritornò ogni inverno per una “cura a base di sole”, un rituale presto ereditato dai suoi coetanei.

La vibrante vita di strada, gli angoli e le fessure del Barri Gòtic, le piastrelle di ceramica e il vetro colorato delle facciate Art Nouveau, l’arte e la musica, il cibo, in una maniera o nell’altra Barcellona troverà il modo di catturare la vostra attenzione. La capitale della Catalogna è un banchetto dei sensi, con il suo seducente mix di antico e moderno, caffè, mercati e spiagge mediterranee. Una passeggiata sulla Rambla o sul lungomare di Barceloneta, un tour della meravigliosa Sagrada Familia e le altre incredibili creazioni di Gaudì sono tappe immancabili nella visita alla seconda città della Spagna.

Se si guarda a nord della cattedrale (La Seu, o la sede della diocesi, per i locali) sulla mappa della città di Palma, intorno a Plaça Santa Eulàlia si nota un groviglio di stradine che formavano la parte originaria della città. Verso l’esterno, un ampio anello di boulevard traccia le fortificazioni costruite dai musulmani nel XII secolo per difendere la città, fattasi più ampia. I percorsi a zigzag segnalano i bastioni che sorgevano a intervalli regolari. Alla fine del XIX secolo, la maggior parte delle mura era stata demolita; l’unico luogo dove sono ancora visibili è a Ses Voltes, sul lungomare a ovest della cattedrale.

Molti turisti ignorano la capitale della Costa del Sol, diretti alle spiagge a ovest della città. Tuttavia, le crociere ora portano sempre più visitatori alla città. Arrivando dall’aeroporto, si vedono solo giganteschi grattaceli degli anni settanta, ma il centro e le periferie orientali sono fatti di strade antiche, graziose ville e vegetazione esotica. Baciata dal clima subtropicale, la città è ricoperta di flora rigogliosa e gode di 324 giorni di sole all’anno. Malaga è ancora più affascinante ora che molti edifici storici sono stati ristrutturati e sono sorti ottimi negozi, bar e ristoranti.

Circondata dall’Atlantico su tre lati, Cádiz è una città vivace, scolpita da culture diverse. Fondata come Gadir dai mercanti fenici nel 1100 a.C., Cádiz afferma di essere la città abitata più antica d’occidente. Annibale visse qui, Giulio Cesare vi ricoprì le sue prime cariche pubbliche e Colombo la uso come punto di partenza per il suo secondo viaggio, trasformandola nella base madre della flotta spagnola. Nel XVIII secolo, quando il Guadalquivir si riempì di limo, Cádiz aveva il monopolio del commercio col Nuovo Mondo e divenne il porto più ricco d’Europa.

Portimão è un importante porto di pesca e, grazie a significativi investimenti, ora è anche un grande porto da crociera. La città in sè è spaziosa e dotata di ottime strade per lo shopping, ma purtroppo molti negozianti tradizionali hanno chiuso per via della crisi economica globale. C’è anche una graziosa passeggiata lungomare. Non può mancare un pranzo all’aperto al Doca da Sardinha (roccia delle sardine) tra il vecchio ponte e quello ferroviario.

Estesa lungo sette colline a nord dell’estuario del Tago, Lisbona mostra la sua intrigante varietà di facce a chi affronta le sue intricate strade. Nei quartieri più antichi, vicoli gradinati dai motivi moreschi sono affiancati da case color pastello, cariche di bucato steso ad asciugare, e sparsi in tutta la città si trovano miradouros (punti d’osservazione) che regalano viste uniche del fiume e della città. Nel grandioso centro storico del XVIII secolo, marciapiedi di calçada à portuguesa (a mosaico bianco e nero) costeggiano ampi viali. Elétricos (tram) ingombrano le strade e azulejos (mattonelle di ceramica) blu e bianchi adornano chiese, ristoranti e fontane.1.Palma de Mallorca, Spagna; 2. Monte Carlo, Monaco; 3. Portimao, Portogallo.



Quota di partecipazione.

10 GIORNI / 9 NOTTI
A partire da:

3950 €

 

Chiedi Informazioni

 


Prossime partenze.

09 10 2018

Note e informazioni.

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Mance;

                    Servizio maggiordomo.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

 

 

You may also like

Silver Wind: Bridgetown- Bridgetown 2018

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un […]

Silver Spirit: Copenhagen e Fiordi Norvegesi

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più […]

GROENLANDIA OCCIDENTALE E DISKO BAY IN CROCIERA CON MS FRAM

Situata al virtuale confine tra oceano Atlantico settentrionale e mare Glaciale Artico, la Groenlandia è l’isola più grande del mondo con una superficie di oltre 2 milioni di km2 ricoperti per l’80% dalla calotta di ghiacci perenni. Il primo approdo europeo sulle frastagliate coste dell’isola risale a circa mille anni fa, ad opera dell’esploratore vichingo […]