Silver Whisper: da Barcellona a Civitavecchia


Descrizione.

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.
Il Comfort di un grande resort. Le attenzioni di un raffinato boutique hotel grazie al rapporto personale-passeggero che sfiora l’1 a 1. La Silver Whisper ti invita ad usufruire una convivialità ed un calore senza pari. Lasciati viziare dai trattamenti di un grande centro benessere, fai shopping tra le tendenze dei designer del momento, come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark e Swarovski, e goditi spettacoli su vasta scala in una show lounge a più livelli. Scegli dove mangiare tra quattro diversi ristoranti di eccezionale livello e cosa bere a seconda delle tue personali preferenze.
A questa lussuosa nave non manca niente.
Progetta la tua giornata… o lascia che si decida sa sè.
 

 

Itinerario di Viaggio.

La vibrante vita di strada, gli angoli e le fessure del Barri Gòtic, le piastrelle di ceramica e il vetro colorato delle facciate Art Nouveau, l’arte e la musica, il cibo, in una maniera o nell’altra Barcellona troverà il modo di catturare la vostra attenzione. La capitale della Catalogna è un banchetto dei sensi, con il suo seducente mix di antico e moderno, caffè, mercati e spiagge mediterranee. Una passeggiata sulla Rambla o sul lungomare di Barceloneta, un tour della meravigliosa Sagrada Familia e le altre incredibili creazioni di Gaudì sono tappe immancabili nella visita alla seconda città della Spagna.

Edonista e storicamente importante, Eivissa (Ibiza in castigliano) è una città stracolma di caffè, locali notturni e negozi di tendenza. A incombere sulla città ci sono le imponenti mura di pietra di Dalt Vila, città medievale dichiarata Patrimonio dell’Umanità nel 1999, e la sua cattedrale gotica. Tra le mura settentrionali della città e il porto di Sa Penya c’è un labirinto di strade di pietra che offre il meglio dello shopping, del cibo e dell’esplorazione “anticonformista” della città. L’ufficio d’informazione a Vara de Rey offre mappe utili a orientarsi.

Mahon è capitale dell’isola di Minorca dal 1722, quando gli Inglesi cominciarono la loro occupazione, durata ottant’anni, di cui la città mostra ancora i segni: case a schiera di epoca georgiana rasentano le strade vicine al porto; i locali bevono gin e usano mobili in stile Chippendale; l’Inglese è parlato ampiamente. La città è tranquilla per la maggior parte dell’anno, ma tra giugno e settembre i pub e ristoranti sul lungomare brulicano di stranieri.

Calvi, la riviera della Corsica, è stata descritta dall’autrice Dorothy Carrington come “un’oasi di piacere in un’isola altrimenti austera”. Questa città deve la sua fortuna al commercio con Genova, alla quale i cittadini anche dopo che la Corsica si dichiarò indipendente. Si dice anche che Calvi sia la città natale di Cristoforo Colombo. Nel XVIII secolo la cittadina subì diversi assalti dai nazionalisti corsi, tra cui il celebrato patriota Pasquale Paoli. Oggi Calvi è invece invasa dai turisti ogni estate lungo la sua spiaggia bianca di quattro chilometri e nella cittadella fortificata che sovrasta il centro storico, i ristoranti e la vivace vita notturna.

Il Principato di Monaco è una meta della Costa Azzurra popolare tra il jet-set, con graziose spiagge, eleganti hotel e una vivace vita notturna. Questa piccola proprietà terriera, appartenuta alla famiglia Grimaldi per oltre 700 anni, è oggi indipendente grazie a un accordo con la Francia che garantisce l’autorità governativa dei Grimaldi. L’affascinante città ospita solo 32,000 abitanti ed è più piccola di Central Park, ma esibisce alcune delle proprietà immobiliari più costose e prestigiose al mondo. Oltre agli hotel di lusso e alle spiagge, Monaco vanta un clima temperato e meravigliosi scenari naturali.

Portofino è una delle mete più fotografate della costa e dall’aura decisamente romantica. Questa destinazione, popolare tra ricchi e famosi, era una volta una colonia romana, conquistata da Genova nel 1229, e dominata poi da Francesi, Inglesi, Spagnoli, Austriaci e anche da bande di pirati. I turisti dell’élite britannica furono i primi a visitare questo verdeggiante porto nel 1800.

L’isola d’Elba è la più grande dell’arcipelago toscano, ma ricorda la verdeggiante Corsica piuttosto che le sue rocciose sorelle italiane, grazie a un sistema di sorgenti sotterranee che mantengono il paesaggio rigoglioso. E’ questa combinazione di vegetazione semi-tropicale e montagne drammatiche, inusuale nel Mediterraneo, che ha reso l’isola una meta favorita nei mesi estivi. Una macchina è estremamente utile per muoversi, ma ci sono anche degli autobus i cui orari sono disponibili all’ufficio turistico.

La vivace capitale dell’Italia vive nel presente, ma nessun’altra città al mondo evoca il passato con tanta potenza. Per oltre 2,500 anni, imperatori, papi, artisti e cittadini comuni hanno lasciato le loro impronte qui. I resti dell’antica Roma, le chiese stracolme d’arte e i tesori del Vaticano richiedono la vostra attenzione, ma Roma è anche una città per praticare la tipica attività italiana del dolce far niente. Le vostre esperienze memorabili devono includere un caffè in Campo de’ Fiori o in una delle sue seducenti piazze. 1.Calvi, Corsica; 2. Monte Carlo, Monaco; 3. Porto Mahon, Spagna.



Quota di partecipazione.

9 GIORNI / 8 NOTTI
A partire da:

4050 €

 

Chiedi Informazioni

 


Prossime partenze.

Partenze in fase di definizione.

Note e informazioni.

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Mance;

                    Servizio maggiordomo.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

 

 

You may also like

ENERGIE NASCOSTE E AURORE BOREALI

Un viaggio per ammirare l’Islanda nella sua veste invernale; ghiacciai eterni, vulcani, sorgenti di acqua geotermale e bollenti geyser: così l’Islanda si manifesta agli occhi increduli e stupiti dei viaggiatori.Unendovi al tour guidato in pullman potrete ammirare tutto questo e molto altro. Scoprite i poteri nascosti dell’isola, potrete godere di meravigliose vedute del famoso vulcano […]

Silver Whisper: da Atene a Venezia

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.Il Comfort di un grande resort. Le […]

TESORI DELLA NATURA E AURORE BOREALI

Durante questo indimenticabile tour guidato scoprirete i tesori naturali più noti incastonati lungo la costa frastagliata della penisola di Snaefellsnes, l’Islanda in miniatura, famosa per il suo mistico ghiacciaio e per i legami con le antiche saghe. Ogni giorno vi avvicinerete alla culturale e alle tradizioni locali: incontrerete i tipici cavalli islandesi, l’unica razza indigena […]