Silver Shadow: da Hong Kong a Tokyo


Descrizione.

Il pluripremiato comfort in suite di  Silver Shadow la colloca a un livello superiore per il suo rapporto spazio/passeggero tra i più elevati al mondo, per la cordiale ospitalità dello staff e per la meravigliosa atmosfera che regna a bordo fatta di esperienze autentiche, piaceri semplici e momenti condivisi
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Shadow conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea, suite spaziose, numero di ospiti contenuto e servizio superlativo, accompagnandolo ad una vivace atmosfera cosmopolita e ad un comfort ancora maggiore.
A bordo della Silver Shadow potrete stimolare mente e corpo con corsi di Pilates e yoga nel centro fitness ampliato, con una seduta alla spa o con un tuffo in piscina. Potrete assaporare i vini più raffinati e deliziose ricette culinarie elaborate con prodotti regionali nell’unico wine bar sul mare di Relais & Châteaux, o in uno degli altri tre ristoranti della nave. Potrete ammirare le più preziose creazioni di marchi come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark, Swarovski e molti altri nelle sue meravigliose boutique, riprogettate dall’architetto Tiziano Vudafieri.
O, semplicemente, potrete perdervi a osservare panorami oceanici senza fine bevendo un cocktail all’aperto insieme a nuovi amici.
Assapora, rilassati e ricaricati a bordo di Silver Shadow.
 

 

Itinerario di Viaggio.

L’orizzonte di Hong Kong, costellato di grattacieli in continua crescita, parla di ambizione e denaro. Parigi, Londra, persino New York hanno impiegato secoli per apparire come sono oggi, mentre le torri, le luci e gli sfavillanti empori di Hong Kong non erano ancora parte della scena urbana quando nacquero molti dei giovani investitori di banca che oggi carburano uno dei centri finanziari più importanti al mondo. Gli affari sono concentrati nel distretto di Central, tra Victoria Harbor e le montagne irsute sulla sponda nord dell’Isola.

Shangai è una medaglia a due facce. Da un lato esibisce alcuni tra i grattacieli più alti del mondo, strade costellate di negozi di lusso, bar sofisticati e ristoranti; dall’altro, allontanandosi dalle strade principali, si nascondono stretti vicoli sovrappopolati di case tradizionali, dove la biancheria sventola su pali di bambù e le comunità locali sono ancora intatte. Shangai è sempre stata la città più occidentalizzata della Cina, nella sua epoca d’oro vantava la miglior vita notturna e architettura in Cina, oltre ad essere il principale centro finanziario dell’Asia. Oggi, circa un secolo dopo, superata una fase di tumulti politici, è di nuovo in cima.

Kagoshima è la capitale della prefettura di Kagoshima e anche la città più grande del meridione di Kyushu. Questa città è considerata la sorella asiatica di Napoli, poiché entrambe godono di un clima mite e sono ai piedi di un vulcano attivo. Il Sakurajima è uno dei vulcani più famosi non solo del Giappone, ma del mondo intero. Il vulcano è situato al centro di Kinko Bay ed è noto per le sue continue eruzioni. Una volta era un’isola a sé stante, ma si è poi unito alla penisola di Osumi in seguito all’eruzione del 1914.

Dalle insegne al neon di Dotombori e lo storico Tenno-ji ai grattacieli e ai labirinti di negozi di Kita, Osaka è una città dal ritmo unico. I luoghi d’interesse non mancano, ma è la città in sé l’attrazione principale. Una cucina eccezionale, mode uniche e abitanti locali accoglienti rendono quasi obbligatoria l’esplorazione di Osaka. Più che in ogni altra parte del Giappone, questa città premia la svolta impulsiva in una strada secondaria o una chiacchierata con uno sconosciuto. Non si viene a Osaka per ammirare la città, ma per viverla.

Nagoya era una città castello durante l’era del feudalesimo. Tre degli eroi storici del Giappone sono nati qui o nelle vicinanze. Oda Nobunaga, che s'impadronì il potere dalla corte imperiale a Kyoto nel 1568; Toyotomi Hideyoshi, il generale più abile di Oda, che estese il suo dominio a tutta la nazione.; e Tokugawa Ieyasu, che costruì il castello di Nagoya, che stabilì il suo quartier generale a Edo (oggi Tokyo) e che assunse il titolo di shogun. Oggi Nagoya è la quarta città industriale più grande del Giappone.

Luci, sushi e manga! Frenetica e infinitamente affascinante, la capitale del Giappone è una città di contrasti. Santuari e giardini sono piccole oasi di calma tra le affollatissime strade e i vertiginosi palazzi di uffici. Le piccole botteghe a conduzione familiare condividono la strada con le catene di ristoranti in stile occidentale e con quelli di alta cucina. Facendo shopping la scelta spazia dalle graziose arti tradizionali fino ai gadget tecnologici più all’avanguardia. La vita notturna prende il via con karaoke e sakè e continua nei club di musica techno e molto altro. Che si cerchi la tradizione o l’innovazione, Tokyo non deluderà le aspettative.

1. Osaka, Giappone; 2. Jeju, Corea del Sud; 3. Shangai, Cina.



Quota di partecipazione.

16 GIORNI / 15 NOTTI
A partire da:

7550 €

 

Chiedi Informazioni

 


Prossime partenze.

01 04 2019

Note e informazioni.

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

 

 

You may also like

Silver Wind: da Reykjavik a Montreal

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un […]

Silver Spirit: Florida e Mar dei Caraibi orientale

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più […]

Silver Spirit: da Bridgetown a Fort Lauderale

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più […]