Silver Shadow: da Hong Kong a Singapore


Descrizione.

Il pluripremiato comfort in suite di  Silver Shadow la colloca a un livello superiore per il suo rapporto spazio/passeggero tra i più elevati al mondo, per la cordiale ospitalità dello staff e per la meravigliosa atmosfera che regna a bordo fatta di esperienze autentiche, piaceri semplici e momenti condivisi
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Shadow conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea, suite spaziose, numero di ospiti contenuto e servizio superlativo, accompagnandolo ad una vivace atmosfera cosmopolita e ad un comfort ancora maggiore.
A bordo della Silver Shadow potrete stimolare mente e corpo con corsi di Pilates e yoga nel centro fitness ampliato, con una seduta alla spa o con un tuffo in piscina. Potrete assaporare i vini più raffinati e deliziose ricette culinarie elaborate con prodotti regionali nell’unico wine bar sul mare di Relais & Châteaux, o in uno degli altri tre ristoranti della nave. Potrete ammirare le più preziose creazioni di marchi come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark, Swarovski e molti altri nelle sue meravigliose boutique, riprogettate dall’architetto Tiziano Vudafieri.
O, semplicemente, potrete perdervi a osservare panorami oceanici senza fine bevendo un cocktail all’aperto insieme a nuovi amici.
Assapora, rilassati e ricaricati a bordo di Silver Shadow.
 

 

Itinerario di Viaggio.

L’orizzonte di Hong Kong, costellato di grattacieli in continua crescita, parla di ambizione e denaro. Parigi, Londra, persino New York hanno impiegato secoli per apparire come sono oggi, mentre le torri, le luci e gli sfavillanti empori di Hong Kong non erano ancora parte della scena urbana quando nacquero molti dei giovani investitori di banca che oggi carburano uno dei centri finanziari più importanti al mondo. Gli affari sono concentrati nel distretto di Central, tra Victoria Harbor e le montagne irsute sulla sponda nord dell’Isola.

Una visita al nord del Vietnam non è completa senza una sosta a Halong Bay, dove più di 3,000 formazioni di rocche carsiche scolpite dal vento emergono dalle lagune nebbiose. A completare la maestosità di questo sito UNESCO, sparse nella baia si trovano numerose piccole isole circondate da calette di sabbia bianca e caverne nascoste. Infine, le isolette, le grotte e il Parco Nazionale Cat Ba esibiscono una grande biodiversità. Tuttavia l’impatto del turismo è evidente nella baia: il disboscamento delle foreste di mangrovie per fare spazio ai moli, la vita marina minacciata dalla pesca sportiva e la spazzatura delle barche e dei villaggi arenata a riva.

Da Nang è la terza città più grande del Vietnam, con un’area di 1283km² e una popolazione di 1 milione di abitanti. La città sta diventando una tra le più organizzate a livello urbano, con affascinanti ville affacciate sul mare da un lato e il fiume Han dall’altro. Tra le attrazioni della città, il museo di Cham spicca con una ricca collezione di manufatti. Per chi preferisce le attività all’aperto, My Khe beach è un ottimo luogo per passare il tempo. Da Nang è a tre ore di distanza da Hue e a mezz’ora da Hoi An, il che la rende un perfetto punto di partenza per chi desidera raggiungere zone meno turistiche.

Chiamata romanticamente dai francesi la Perla dell’Oriente, Ho Chi Minh City oggi è una città caratterizzata dal sovraccarico dei sensi: i motorini sfrecciano giorno e notte sugli ampi boulevard, tra gli stretti vicoli e i carretti dei venditori, colmi di merce di tutti i generi. Ancora chiamata Saigon dalla maggio parte dei residenti, questa è la città più grande del Vietnam e il motore della corrente rinascita economica della nazione. Nonostante il suo ritmo frenetico, è una città più amichevole di Hanoi e i locali vi diranno che il loro cibo, semplice, gustoso e condito da varie spezie fresche, è infinitamente migliore di quello della capitale. Questa è una città piena di sorprese.

L’isola principale di Singapore ha la forma di un diamante piatto, largo 42 km e lungo 23km. Vicino alla punta nord si trova una strada rialzata che conduce alla Malesia orientale e Kuala Lumpur dista meno di 4 ore in auto. Nella zona meridionale invece si concentra la maggior parte dell’azione, con le scintillanti torri di uffici e i futuristici “alberi” di luce, giardini verticali alimentati a energia solare. A largo si trovano più di 60 isole più piccole, per lo più disabitate, che fungono o da raffinerie petrolifere o da rifugi per sfuggire alla frenesia cittadina. Ad est si trova il l’aeroporto di Changi, connesso alla città tramite metro, bus e una strada a tre corsie.1. Ho Chi Minh City, Vietnam; 2. Da Nang, Vietnam; 3. Ha Long Bay, Vietnam.



Quota di partecipazione.

10 GIORNI / 9 NOTTI
A partire da:

3750 €

 

Chiedi Informazioni

 


Prossime partenze.

13 11 2018

Note e informazioni.

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

 

 

You may also like

Silver Whisper: Venezia – Venezia, Costa Adriatica

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.Il Comfort di un grande resort. Le […]

Silver Wind: da Reykjavik a Montreal

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un […]

Silver Shadow: dall’Alaska a Tokyo

Il pluripremiato comfort in suite di  Silver Shadow la colloca a un livello superiore per il suo rapporto spazio/passeggero tra i più elevati al mondo, per la cordiale ospitalità dello staff e per la meravigliosa atmosfera che regna a bordo fatta di esperienze autentiche, piaceri semplici e momenti condivisiLeggermente più grande di Silver Cloud e Silver […]