Silver Muse: da Muscat a Singapore


Descrizione.

 Ultima novità della flotta, Silver Muse vanta il più grande numero di suite, tecnologie all’avanguardia, arte, artigianato e comfort di gusto italiano. A bordo, otto aree ristorative con menu enogastronomici, tra cui un ristorante che cucina sulla pietra lavica ed un jazz tapas bar, nuovi servizi per soddisfare i palati più esigenti e alla continua ricerca di stimoli e sperimentazioni.
Con questa nave, in grado di ospitare fino a 596 passeggeri, la Silversea non intende affatto rinunciare al servizio altamente personalizzato a cui deve la sua fama, potendo contare su ben 411 membri di equipaggio.
La Silver Muse offre nuove e interessanti forme d’intrattenimento oltre ai comfort che caratterizzano le altre navi Silversea: Il Teatro L’Opera, arredato in stile cabaret, è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nave, ma non mancano altre interessanti aree, come l’Arts Cafè, dove vengono allestite continuamente mostre d’arte meticolosamente selezionate.
Silver Muse è una nuova, meravigliosa e audace invenzione, pronta per essere scoperta dai nostri viaggiatori.
 

 

Itinerario di Viaggio.

La capitale dell’Oman è orlata da un lato da montagne frastagliate e dall’altro dal mare blu intenso. L’architettura è un mix tradizionale, ricercato e arabesco di bassi edifici imbiancati circondati da palme curate, cupole decorate intricatamente in cima ai minareti delle moschee, ville color sabbia, installazioni di arte contemporanea, come un gigantesco incensiere che si erge sopra il Corniche, un antico fortino sulle colline rocciose.

Delhi sarà pure la capitale, ma è Mumbai che racchiude tutta la parte dinamica e caotica che caratterizza l’India moderna. Qui troverete di tutto: dal succulento cibo di strada all’alta cucina, dai bazar più economici alla più raffinata haute couture, dalla povertà estrema alla sfolgorante ricchezza, dalla sacralità dei tempi all’edonismo dei club notturni. Mumbai è India, vibrante, febbrile, frustrante ed esilarante. Una città di estremi, dove gli abitanti dei bassifondi che lottano per guadagnare un dollaro al giorno servono le star di Bollywood e i milionari.

Kochi, in precedenza nota come Cochin, è uno dei più grandi e antichi porti della costa orientale. Le strade dietro le banchine degli storici distretti di Fort Cochin e Mattancherry sono allineate ad antiche case mercantili, magazzini e cortili aperti colmi di noci di Betel, zenzero, pepe e tè. Durante il secondo millennio quest’antica città esportava spezie, caffè e fibre coir (ottenute dai gusci delle noci di cocco), mentre importava cultura e religioni dall’Europa, dalla Cina e dal Medio Oriente. Oggi Kochi esibisce una sinagoga, diverse moschee, chiese cattoliche portoghesi, templi indù e la Chiesa dell’India del Sud (un insieme di varie confessioni protestanti).

Capitale dello Sri Lanka, Colombo offre eleganti ristoranti, una vibrante vita notturna, interessanti musei, graziosi parchi e bellissimi templi buddisti che meriano di essere visitati. Il beach resort di Mt. Lavinia dista una breve corsa in taxi dal centro ed è sito su una dorata spiaggia sabbiosa dalla quale godere di tramonti mozzafiato. Immersa in una nebbia di colori e culture, Colombo è un interessante e vivace microcosmo dell’Isola dello Sri Lanka.

Capitale fino al 2006, Yangon (Rangon) è la città più grande della Birmania e il suo principale centro commerciale. Si sta sviluppando velocemente, risultando una città piena di giustapposizioni: nuovi grattacieli confinano con shophouses tradizionali ,mentre sulle strade, da un negozio di frozen yogurt, va a lavoro un dentista da marciapiede. La ricchezza di edifici coloniali è una delle principali attrazioni di Yangon; The Strand Hotel e le strade che lo circondano hanno l’aspetto che avevano all’inizio del secolo, quando Yangon era ancora sotto il dominio inglese.

Phuket è uno dei principali motori della Tailandia, con milioni di turisti che visitano l’isola ogni anno per godersi le tante attrazioni offerte da questa isola di resort. Phuket è un’isola moderna è vibrante con più di sei milioni di visitatori annuali, un numero che aumenta di anno in anno. Se non avete mai visto l’isola, probabilmente la amerete, mentre i visitatori che ritornano troveranno un’isola diversa, che accoglie con entusiasmo la nuova ondata di turismo. Phuket è collegata alla terraferma da una strada rialzata, e al resto del mondo da un aeroporto. La sua costa incavata e l’entroterra collinoso la fanno sembrare grande di quello che è (48 km di lunghezza e 21 km di larghezza).

Sulla costa orientale della Malesia, Langkawi è un arcipelago di 99 isole. L’unico vero insediamento si trova sull’isola principale, Pulau Langkawi. Questa popolare destinazione balneare attrae sommozzatori da tutto il mondo per esplorarne la vita marina, e, dopo essere stata dichiara una zona duty-free negli anni 80, è diventata una meta preferita per lo shopping dei liquori a poco prezzo. Ci sono numerose attrazioni in quest’isola di lussureggianti foreste tropicali, come parchi nazionali, un percorso in funivia e un grande acquario. In ogni caso, sono le lunghe spiagge sabbiose ad attrarre la maggior parte dei turisti.

Kuala Lumpur, o KL per I locali, affascina i visitatori per la sua diversità e il suo carattere multiculturale. Il quartiere vecchio della città comprende numerose shophouses, reminiscenza di un passato coloniale, mentre gli edifici moderni, tra cui le iconiche torri Petronas, suggeriscono le sue nuove ambizioni finanziarie. La città è piena di quartieri colorati, dedicati alle comunità cinesi, malesi e indiane. Infine, stanno proliferando nuovi centri commerciali, hotel a cinque stelle e ristoranti di prima qualità in questa città di 1.6 milioni di abitanti.

L’isola principale di Singapore ha la forma di un diamante piatto, largo 42 km e lungo 23km. Vicino alla punta nord si trova una strada rialzata che conduce alla Malesia orientale e Kuala Lumpur dista meno di 4 ore in auto. Nella zona meridionale invece si concentra la maggior parte dell’azione, con le scintillanti torri di uffici e i futuristici “alberi” di luce, giardini verticali alimentati a energia solare. A largo si trovano più di 60 isole più piccole, per lo più disabitate, che fungono o da raffinerie petrolifere o da rifugi per sfuggire alla frenesia cittadina. Ad est si trova il l’aeroporto di Changi, connesso alla città tramite metro, bus e una strada a tre corsie.1. Muscat, Oman; 2. Cochin, India; 3. Yangon, Birmania.



Quota di partecipazione.

18 GIORNI / 17 NOTTI
A partire da:

7250 €

 

Chiedi Informazioni

 


Prossime partenze.

23 10 2018

Note e informazioni.

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Classic Veranda;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

 

 

You may also like

Silver Spirit: da Londra a Copenhagen

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più […]

Silver Whisper: Venezia – Venezia, Costa Adriatica

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.Il Comfort di un grande resort. Le […]

Silver Whisper: dal Pireo a Civitavecchia

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.Il Comfort di un grande resort. Le […]